Produzione Riduttori di Velocità

Ci sono applicazioni particolari che richiedono soluzioni speciali che non possono essere trovate nei prodotti normalmente in commercio: noi lavoriamo per fornirvi esattamente quello che vi serve, progettando un riduttore fatto su misura per voi ed al quale potrete dare un nome, perché sarà solo Vostro.
Il nostro ufficio tecnico è in grado di realizzare il progetto in tempi eccezionalmente brevi: i reparti produttivi, successivamente, daranno vita alle idee, costruendo con la massima efficienza ed attenzione il vostro riduttore, che sarà realmente “speciale”.
Ciò che li contraddistingue è l’assoluta declinabilità del progetto iniziale, il quale può essere modificato per aderire alle esigenze specifiche che ogni produttore di macchinari si trova ad affrontare.
Abbiamo scelto di stare dalla parte di chi lavora e di adattare i nostri riduttori di velocità ai macchinari e non viceversa.
Impiegati in tutti i settori in cui vengano usate macchine, i riduttori di velocità sono situati tra la macchina che devono guidare ed il motore: il loro scopo è – come si può facilmente intuire – quello di limitare la velocità di trasmissione della potenza.
Decenni di attività nella produzione di riduttori ci hanno permesso di fare esperienza nei settori più disparati: nautica, alimentare, imbottigliamento, automazione, tessile, legno, pallettizzatori, betoniere, autolavaggi, cementifici, plastica, imballaggio, centrali elettriche e nucleari, automotive, ecc.
La gamma di produzione comprende riduttori a vite senza fine con e senza limitatore di coppia, a doppia vite senza fine, coassiali, motoruote, riduttori ad assi paralleli, ad assi ortogonali, martinetti e rinvii angolari in acciaio inossidabile.

I NOSTRI RIDUTTORI DI VELOCITÀ

Adatto per impegni in ambienti ad alta esposizione ossidante.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato dal pieno in alluminio anticoro dal ed anodizzato
  • Colore nero
  • Predisposizone per flangia attacco motore B14
  • Flangia attacco riduttore lato dx
  • Vite senza fine in acciaio da cementazione, temprata e con rettifica del profilo
  • Ruota in bronzo alluminio
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Opzioni a richiesta:

  • Colore anodizzazione

Adatto per impegni in ambienti ad alta esposizione ossidante.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato dal pieno in alluminio anticorodal ed anodizzato
  • Colore nero
  • Predisposizone per flangia attacco motor e B14
  • Flangia attacco riduttor e lato dx
  • Vite senza fine in acciaio da cementazione, temprata e con rettifica del profilo
  • Ruota in bronzo alluminio
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Opzioni a richiesta:

  • Colore anodizzazione

Adatto per impegni in ambienti ad alta esposizione ossidante.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato dal pieno in alluminio anticorodal ed anodizzato
  • Colore nero
  • Predisposizone per flangia attacco motor e B14
  • Flangia attacco riduttor e lato dx
  • Vite senza fine in acciaio da cementazione, temprata e con rettifica del profilo
  • Ruota in bronzo alluminio
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Opzioni a richiesta:

  • Colore anodizzazione

Taglia più piccola della serie G, riduttore a vite senza fine robusto ed affidabile.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato da fusione in alluminio anticorodal
  • Vite senza fine ad albero cavo
  • Predisposizione per flangia attacco motore B14
  • Fornito con piedini di appoggio amovibili
  • Vite senza fine con profilo rettificato
  • Ruota in bronzo alluminio
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Opzioni a richiesta:

  • Basamento differente da quello presente

Taglia più piccola della serie G, riduttore a vite senza fine robusto ed affidabile.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato da fusione in alluminio anticorodal
  • Albero pieno sporgente dx o sx
  • Predisposizione per flangia attacco motore B14
  • Fornito con piedini di appoggio amovibili
  • Vite senza fine con profilo rettificato
  • Ruota in bronzo alluminio
  • Posizione di montaggio orizzontale o verticale
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Opzioni a richiesta:

  • Basamento differente da quello presente
  • Albero pieno in uscita bisporgente

Taglia intermedia della serie G, riduttore a vite senza fine robusto ed affidabile.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato da fusione in alluminio anticorodal
  • Vite senza fine ad albero cavo
  • Flangia B14 per attacco motore
  • Base di appoggio in blocco unico con carter
  • Posizione di montaggio verticale od orizzontale
  • Vite senza fine con profilo rettificato
  • Ruota in bronzo alluminio con albero in acciaio
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Taglia intermedia della serie G, riduttore a vite senza fine robusto ed affidabile.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato da fusione in alluminio anticorodal
  • Albero pieno monosporgente dx o sx (specificare in fase d’ordine)
  • Flangia B14 per attacco motore
  • Base di appoggio in blocco unico con carter
  • Posizione di montaggio verticale od orizzontale
  • Vite senza fine con profilo rettificato
  • Ruota in bronzo alluminio con albero in acciaio
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Opzioni a richiesta:

  • Albero pieno bisporgente

La maggiore tra le taglie della serie G, riduttore a vite senza fine robusto ed affidabile.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato da fusione in alluminio anticorodal
  • Vite senza fine ad albero cavo
  • Flangia B14 per attacco motore
  • Base di appoggio in blocco unico con carter
  • Fornito con viti per fissaggio al motore
  • Posizione di montaggio verticale od orizzontale
  • Vite senza fine con profilo rettificato
  • Ruota in bronzo alluminio con albero in acciaio
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Opzioni a richiesta:

  • Flangia a richiesta
  • Predisposizione per vite senza fine non motorizzata (attacco maschio e non femmina)
  • Predisposizione con vite senza fine sporgente lato opposto attacco motore.

La maggiore tra le taglie della serie G, riduttore a vite senza fine robusto ed affidabile.

Configurazione standard:

  • Carter monoblocco ricavato da fusione in alluminio anticorodal
  • Albero pieno monosporgente dx o sx
  • Flangia B14 per attacco motore
  • Base di appoggio in blocco unico con carter
  • Posizione di montaggio verticale od orizzontale
  • Vite senza fine con profilo rettificato
  • Ruota in bronzo alluminio con albero in acciaio
  • Fornito già riempito con olio, a lubrificazione eterna, non richiede interventi di manutenzione

Opzioni a richiesta:

  • Albero pieno bisporgente
  • Predisposizione per vite senza fine non motorizzata (attacco maschio e non femmina)
  • Predisposizione con vite senza fine sporgente lato opposto attacco motore.