Produzione Riduttori di Velocità
Ci sono applicazioni particolari che richiedono soluzioni speciali che non possono essere trovate nei prodotti normalmente in commercio: noi lavoriamo per fornirvi esattamente quello che vi serve, progettando un riduttore fatto su misura per voi ed al quale potrete dare un nome, perché sarà solo Vostro.
Il nostro ufficio tecnico è in grado di realizzare il progetto in tempi eccezionalmente brevi: i reparti produttivi, successivamente, daranno vita alle idee, costruendo con la massima efficienza ed attenzione il vostro riduttore, che sarà realmente “speciale”.
Ciò che li contraddistingue è l’assoluta declinabilità del progetto iniziale, il quale può essere modificato per aderire alle esigenze specifiche che ogni produttore di macchinari si trova ad affrontare.
Abbiamo scelto di stare dalla parte di chi lavora e di adattare i nostri riduttori di velocità ai macchinari e non viceversa.
Impiegati in tutti i settori in cui vengano usate macchine, i riduttori di velocità sono situati tra la macchina che devono guidare ed il motore: il loro scopo è – come si può facilmente intuire – quello di limitare la velocità di trasmissione della potenza.
Decenni di attività nella produzione di riduttori ci hanno permesso di fare esperienza nei settori più disparati: nautica, alimentare, imbottigliamento, automazione, tessile, legno, pallettizzatori, betoniere, autolavaggi, cementifici, plastica, imballaggio, centrali elettriche e nucleari, automotive, ecc.
La gamma di produzione comprende riduttori a vite senza fine con e senza limitatore di coppia, a doppia vite senza fine, coassiali, motoruote, riduttori ad assi paralleli, ad assi ortogonali, martinetti e rinvii angolari in acciaio inossidabile.